Bing Yang, due anni fa vide un trailer di Final Fantasy XV e ne è rimase talmente colpito, dal decidere di sviluppare Lost Soul Aside. A distanza di tutto questo tempo, il gioco non è ancora finito, ma i risultati dello sviluppatore condivisi nel nuovo trailer che ha recentemente pubblicato sono sorprendenti; e non si discostano troppo dalla fonte originale di ispirazione del gioco (potete trovare il trailer del gioco in fondo all’articolo).Stando alle parole del suo creatore, Lost Souls Aside è stato sviluppato con Unreal Engine 4 ed è ancora lontano dall’essere completo.
2 years ago I saw the trailer of FFXV which really amazed me, and I show FFXV to every friend and tell them this is what game looks now
— 杨冰 (@yagnbing) July 30, 2016
“Due anni fa vidi il trailer di FFXV e mi emozionò tantissimo, lo mostrai a tutti i miei amici dicendogli che è così che sono i giochi odiernamente.”
At the time I saw the trailer of FFXV, I wished that I can make a game like that, so i make FFXV as a model for me
— 杨冰 (@yagnbing) July 30, 2016
“All’epoca, quando vidi il trailer di FFXV, desiderai poter fare giochi del genere, quindi ne feci un modello per me.”
I have to say that I'll change thedesign in the future, make it look more unique ,FFXV taught me how to walk and I have to walk my own way
— 杨冰 (@yagnbing) July 30, 2016
“Devo ammettere che il design cambierà in futuro, rendendolo più unico, FFXV mi ha insegnato a camminare, e io ora devo camminare a modo mio.”
Che ve ne pare del lavoro di questo sviluppatore indipendente e del suo gioco? Vi ha stupiti anche a voi oppure no? Cosa vi aspettate di vedere in futuro?