Idee di vendita secondo Wargaming

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
Lettura da 1 minuti

Il noto sviluppatore del famoso videogioco multiplayer online World Of Tanks, Wargaming, ha annunciato durante una sua recente conferenza tenuta in occasione della GDC (Game Developers Conference) molti interessanti dati sull’attuale stato del mercato delle console.

In base ai dati constatati da alcune fonti non ufficiali come ad esempio Superdata, IDG Consulting ed IHS, entro il 2019 le console New Gen delle famose società Sony e Microsoft potrebbero arrivare alla modica cifra di 108 milioni di unità vendute sul mercato internazionale. Di questi 108 milioni, 69 milioni appartengono alla vendita console di Sony con PlayStation 4 mentre solo 39 milioni di console vendute dalla Microsoft con Xbox One.Xbox One PlayStation 4

Al momento l’idea della sopracitata Wargaming è che sarebbero gia state vedute ben 36 milioni di console Sony PlayStation 4 e 19 milioni di console Microsoft Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."