60 Minuti di Gameplay: Halo 5 Beta

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

halo-5-confirmed

Volete guardare in anteprima la Beta di Halo 5 Guardians? Bhe, è possibile! Il canale YouTube “Ready Up Live” ha recentemente pubblicato un gremito video gameplay che mostra ben sessanta minuti di gioco. Le mappe disponibili nella beta che sono state mostrate in questa sequenza sono tre, denominate Empire, Crossfire e Truth. Come sapete bene, la fase di test di Halo 5 non è ancora partita. Il giorno designato è il 29 Dicembre, e sarà disponibile fino al 18 Gennaio. Chi avrà l’onore di provare la beta? Coloro che hanno acquistato la raccolta Halo The Master Chief Collection per Xbox One. Il video di cui vi parlavamo, è per voi disponibile in calce alla notizia!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.