Il 53% delle vendite di Advanced Warfare è su console Microsoft

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Uscito già da qualche giorno, ecco i primi dati di vendite per Call of Duty Advanced Warfare, almeno quelli secondo Chart Track.

call of duty: advanced warfare

Più precisamente, il 53% delle copie vendute fino ad oggi di Call of Duty Advanced Warfare è rappresentato da versioni per Xbox One e Xbox 360; la piattaforma su cui il gioco ha avuto maggior successo però è PlayStation 4, aggiudicandosi il 35% delle vendite, contro il 32% di Xbox One.

Situazione inversa per le console old gen, in cui troviamo un 21% delle vendite su Xbox 360 e il restante 11% su PlayStation 3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.