49 minuti di Gameplay di Wolfenstein: The Old Blood

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sono arrivati finalmente online i due video di Bethesda Softworks dedicati al gameplay dell’attesissimo Wolfenstein: The Old Blood mostrati al PAX East. Mettetevi comodi e prendetevi tempo, i due video sommati durano circa 49 minuti!

Il titolo sarà il prequel del fortunato e molto apprezzato The New Order, e sarà disponibile in doppio formato (digitale e fisico) a solamente 19,99€. Piccola parentesi, le versioni PC e PS4 saranno disponibili in entrambi i formati, ma gli utenti di Xbox One dovranno accontentarsi solo di quello digitale. L’attesa per vedere il titolo sulle nostre console non è eccessiva: sarà disponibile dal 5 maggio 2015. In calce alla notizia troverete i due video che abbiamo citato. Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.