4000 dollari in Amiibo solo per un dispetto

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Siete alla ricerca di un personaggio specifico tra gli Amiibo e non riuscite mai a trovarlo? Magari c’è qualcuno che ha pensato di fare una bravata come il collezionista di cui ora vi parliamo.

AmiiboQuesto collezionista ha speso ben 4000 dollari in Amiibo, specificamente quello di Rosalinda, solo per “dispetto” e per far sì che i fan di questo personaggio trovino difficoltà nel reperire l’action figures in questione.

Queste sono le sue dichiarazioni:

“Il fatto che Nintendo promuova Rosalinda e che la gente la lodi è disgustoso. Odio i suoi fan e so per certo che il suo Amiibo sarà uno dei più popolari: per questo motivo ho ordinato più di 100 sue statuette. Non voglio che i suoi fan siano felici; odio Rosalinda come personaggio e mi divertirò con le vendita dei suoi Amiibo per un sacco di soldi.”

Insomma, speriamo che nessun altro abbia così tanti soldi e sia così annoiato da fare una cosa del genere.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.