Come ben saprete, il prossimo 13 novembre 2020 sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, per poi approdare successivamente anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft. Nelle score ore su reddit sarebbe emerso un video gameplay dello shooter in prima persona di Activision e sviluppato da Treyarch, in collaborazione con Raven Software. Il breve filmato, che potete recuperare consultando il seguente link e che per motivi di copyright non possiamo riportare all’interno dell’articolo, nonostante presenti una resa grafica alquanto discutibile, ci mostra una sequenza di gameplay, permettendoci di dare un’occhiata più da vicino all’interfaccia di gioco e a una delle location disponibili.
Al momento il colosso statunitense non ha diffuso ufficialmente nessun filmato dedicato alle meccaniche di gioco di Call of Duty: Black Ops Cold War, dunque vi ricordiamo di prendere con le opportune precauzioni il leak diffuso nelle scorse ore. Inoltre, secondo quanto comunicato da Activision stessa in occasione del reveal del gioco, lo sparatutto in prima persona sarà disponibile all’acquisto in diverse edizioni:
Standard Edition
- Include la versione PS4 del gioco
- Gioca su PS5 all’uscita tramite retrocompatibilità
- Pacchetto armi Confronto
Bundle Cross Gen
- Include la versione PS4 del gioco e la versione per PS5 all’uscita
- Pacchetto armi Confronto
Ultimate Edition
- Bundle cross-gen
- Include la versione PS4 del gioco e la versione per PS5 all’uscita
- Pacchetto Terra, mare e aria
- 3 skin Operatore
- 3 skin veicolo
- 3 progetti arma
- Bundle Battle Pass (Battle Pass per 1 stagione + 20 salti di livello)
- Pacchetto armi Confronto
Infine, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita sulle console next-gen di Sony e Microsoft avverrà in seguito, quando verranno commercializzate le nuove periferiche. Inoltre, stando alle parole dell’Art Lead di Activision, il nuovo capitolo del celebre franchise dell’azienda supporterà i trigger adattivi e il feedback aptico del DualSense di PlayStation 5.