Godfall: il nuovo teaser trailer viene rilasciato alla Gamescom

Nella giornata odierna sono emersi nuovi dettagli su Godfall, grazie ad un nuovo teaser trailer. Maggiori informazioni all'interno dell'articolo.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, durante la Gamescom Opening Night Live, è stato mostrato ufficialmente il nuovo e teaser trailer dedicato a Godfall, esclusiva Sony in uscita su PlayStation 5.

Il filmato, che come di consueto trovate in cima alla notizia, in circa 30 secondi mostra in dettaglio l’armatura del personaggio e fa una breve introduzione della storia. Il filmato aggiunge sicuramente qualche informazione in più rispetto a quelle che eravamo riusciti ad ottenere tramite il filmato pubblicato nel corso dello State of Play del 6 agosto dedicato ai titoli third party di PlayStation. In quella occasione Keith Lee, Game Director di Godfall, ci mostrava tutte le particolarità del combat system. Nel corso del filmato, inoltre il game director ribadiva il concetto che non avrebbe introdotto all’interno del titolo un sistema di microtransazioni.

Purtroppo le informazioni a nostra disposizione finiscono qui, eravamo davvero curiosi di scoprire qualcosa di più di questo titolo dalle grandi aspettative. Non ci resta che attendere pazientemente, sperando che già nel corso delle prossime settimane possa emergere la data d’uscita o qualche informazione aggiuntiva. Voi cosa ne pensate? A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.