Da qualche ora prima dell’evento EA Play Live 2020 di pochi giorni fa, la notizia più diffusa nell’aria era di un imminente annuncio di un nuovo capitolo dedicato a una delle mascotte Sony più longeva di sempre: Crash. Da quel momento non passa giorno che fuoriesca ogni qualsiasi tipo di notizia in merito; fino ad adesso. Attraverso i canali social, Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha ufficialmente annunciato il suo arrivo.
Stando al tweet che potete vedere più in basso, questo nuovo e attesissimo episodio della saga dovrebbe essere annunciato lunedì 22 giugno alle ore 17:00 italiane. Tale evento potrebbe consentire di ammirare finalmente un filmato di annuncio o perché no, un primo trailer di gameplay.
La saga di Crash è da sempre una delle più apprezzate dai fan Sony e non solo, nonché una delle più richieste per un ritorno in grande stile (gli ultimi episodi ufficiali della saga non sono stati all’altezza dei primi capitoli originali). Nell’attesa di scoprire novità al riguardo durante l’evento di domani, vi lasciamo al nostro articolo qui dove potete recuperare alcune delle foto trapelate in rete e la possibile data di rilascio del nuovo capitolo Crash Bandicoot 4 It’s About Time.
🌀😮🌀 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise 😉 pic.twitter.com/chSNyILcpn
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 21, 2020