Remnant From the Ashes: il nuovo DLC mostrato al Future Games Show

Presentato al Future Games Show 2020 il nuovo DLC per il gioco Remnant From the Ashes, in uscita ad agosto 2020 per tutte le piattaforme disponibili.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Appena mostrato durante il Future Game Show il trailer del nuovo DLC del gioco Remnant From the Ashes. Si tratta di uno sparatutto in terza persona sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Il gioco, rilasciato il 20 agosto 2019 ed uscito in forma fisica solamente qualche giorno fa ha subito suscitato grande interesse nel pubblico, aggiudicandosi voti molto alti su tutte le piattaforme. Vi ricordiamo, inoltre, che da breve tempo il titolo originale è disponibile gratuitamente per Xbox One e per tutti gli iscritti a Xbox Game Pass.

Dal titolo Subject 2923 la nuova espansione, la cui uscita è prevista per il 20 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, darà vita a nuovi mostri da affrontare. Il DLC conterrà anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora. Saranno aggiornate le modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: saranno aggiunte nuove minacce alle prime due modalità, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense. Tutta la nuova avventura si svolgerà pochi anni dopo l’avventura principale.

Per quanto riguarda l’evento organizzato da Games Radar, tutte le novità sono disponibili sul nostro sito. Come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.