Demon’s Souls: il remake avrà due modalità grafiche

Il remake di Demon's Souls di Bluepoint Games permetterà ai giocatori di poter scegliere tra due vesti grafiche: modalità 4K e modalità ad alto frame rate.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante la presentazione di ieri della lineup di PlayStation 5 è stato mostrato un breve trailer del Remake di Demon’s Souls, titolo originariamente pubblicato su PlayStation 3 nel 2009 e sviluppato da FromSoftware. Stando alle ultime news ufficiali, il titolo sarà sviluppato da Bluepoint Games (che si sono già occupati del remake di Shadow of the Colossus) e permetterà agli utenti di scegliere tra due modalità grafiche.

Dal PlayStation Blog leggiamo:

Da Japan Studio e Bluepoint Games arriva il remake di un grande classico PlayStation: Demon’s Souls. Interamente ricostruito da zero, questo remake invita i giocatori a rivivere la sfida originale. Oltre agli spettacolari effetti d’ombra e al Ray Tracing, i giocatori possono scegliere due modalità grafiche mentre giocano: modalità 4K e modalità ad alto frame rate.

Non è chiaro attualmente quali saranno le effettivamente differente tra queste due versioni con pad alla mano, e non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito. Attualmente, inoltre, non è stata rivelata nessuna data di rilascio. La software house non ha infatti annunciato nemmeno una finestra di lancio generale, e quindi probabilmente il titolo è attualmente ancora lontano dall’essere ultimato. Anche in questo caso, non possiamo far altro che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo. L’unica cosa certa è che il titolo uscirà in esclusiva su PlayStation 5.

Se volete sapere altre anticipazioni sul titolo, vi invitiamo a leggere i recenti leak che anticiperebbero alcune interessanti novità e cambiamenti. a a a a a a a a a a a a a a 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.