Batman PS5: una schermata rivela l’esistenza del gioco?

Una schermata di gioco non lascia spazio ad analisi, un nuovo capitolo della serie Batman è in sviluppo per PlayStation 5.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della serie Batman, ormai da troppo tempo in attesa del ritorno dell’uomo pipistrello. Ormai sono anni che le voci sul gioco si rincorrono, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nel nostro articolo dedicato, ma oggi finalmente abbiamo avuto il primo vero sussulto del titolo.

Infatti, durante le scorse ore, è emersa su Reddit un immagine molto significativa riguardante il nuovo Batman. Sebbene l’interfaccia non ci dia grosse informazioni, i loghi in basso a sinistra con scritto PS5 e PS4 non lasciano spazio ad analisi. Nei mesi scorsi si è parlato molto di un gioco dedicato a Superman ma, arrivati a questo punto, crediamo che Rocksteady stia ancora a lavoro con una nuova avventura dedicata al celebre Bruce Wayne.

Sebbene l’uomo d’acciaio sia un personaggio molto suggestivo, crediamo che il fascino di questa saga dia al cavaliere oscuro una marcia in più almeno a livello ludico.

Purtroppo, ad ora, non abbiamo nessuna informazione a riguardo, ma speriamo che già oggi durante l’evento rivelazione dedicato a PlayStation 5 di questa sera (potete trovarci live su Twitch e sulle pagine Facebook di Game Legends e GameTekk), verrà finalmente mostrato al mondo questo nuovo capitolo della serie.

Tuttavia ci teniamo a fare una doverosa precisazione: questa immagine potrebbe tranquillamente essere smentita in qualsiasi momento dato che non proviene da fonti ufficiali, e allo stato attuale nessuna società ha smentito o confermato quanto riportato. Cercate dunque di prendete queste informazioni con le dovute precauzioni, così da non rimanerne scottati in caso di mancato arrivo del gioco. Sappiamo per certo che la foto è molto netta, ma nell’industria videoludica tutto cambia velocemente.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.