Da qualche ora a questa parte, i ragazzi di IGN hanno pubblicato, sul proprio canale ufficiale YouTube, un interessante video gameplay dell’atteso Dead Rising 4. In questo nuovo filmato, pubblicato da pochissimo, possiamo ammirare i primi 33 minuti della campagna single player del titolo di Capcom Vancouver, previsto in uscita nel corso del prossimo 6 dicembre 2016 su Xbox One e PC Windows 10.Come già vi abbiamo riportato, questo quarto capitolo della longeva saga segna il ritorno di Frank West come protagonista. Inoltre, il titolo presenterù tantissime novità rispetto ai suoi predecessori ed è per questo che vi consigliamo la visione del filmato, così da poter giudicare voi stessi la bellezza del gioco. Ovviamente sconsigliamo, a tutti quelli che non vogliono spoiler, la visione del filmato che abbiamo postato in calce all’articolo, visto che ci mostrerà i primi 33 minuti di gioco.
Noi ce lo siamo gustato tutto e vi possiamo assicurare che è davvero interessante e rende veramente l’idea sulla qualità finale di Dead Rising 4, titolo che verrà prodotto nelle sole due versioni PC e Xbox One.
Buona visione.
Scriveteci se anche voi siete impazienti di tornare nuovamente ad affrontare l’orda di zombie proveniente dalla mitica cittadina di Willamette insieme al mitico giornalista Frank West.