Il terzo capitolo della saga Bayonetta, annunciato ormai circa due anni e mezzo fa, nel corso di questi mesi si è fatto vedere davvero poco se non per niente. Questa assenza, non del tutto comprensibile, ha suscitato qualche clamore tra gli appassionati del titolo action che attendono ansiosi di poter mettere mano sul nuovo lavoro Platinum Games.
A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio Hideki Kamiya che, interpellato da un utente su Twitter, ha voluto rassicurare tutti i fan della saga con un semplice Tweet esplicativo dove dice “procede tutto bene”.
Non potendo fare dichiarazioni più esaustive, il buon Kamiya ha voluto semplicemente tranquillizzare il pubblico e tutti i fan del gioco in merito a questo “ritardo”. Con la speranza che il titolo possa uscire nel corso del 2020, gli utenti Switch che ancora non lo hanno giocato possono nel frattempo godersi l’ultimo lavoro realizzato dalla software house, Astral Chain.
Vi ricordiamo inoltre che tra poche settimane verrà rilasciato un bundle contenente il primo capitolo di Bayonetta insieme a un altro gioco Platinum, Vanquish, sulle principali console.