Hideo Kojima al lavoro su un nuovo titolo horror?

Con un criptico post su Twitter, Hideo Kojima ha lasciato intendere di star lavorando a un nuovo titolo horror dopo l'uscita di Death Stranding.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Poche ore fa, Hideo Kojima ha pubblicato un post su Twitter nel quale l’autore è tornato a parlare di P.T., demo giocabile pubblicata nell’agosto del 2014, che faceva da prologo a quello che sarebbe dovuto essere un nuovo capitolo della serie Silent Hill, cancellato in seguito alla separazione tra Konami e Kojima. Nel tweet in questione, il maestro Kojima ha postato la foto della copertina di un film horror thailandese, che gli è servito per la produzione di P.T. e ha fatto riferimento alla produzione del “gioco horror più spaventoso”.

Per creare il gioco horror più spaventoso, guarderò i film più terrificanti per risvegliare la mia anima horror. THE EYE è il film horror di origine thailandese che ho noleggiato mentre realizzavo P.T., ma era troppo inquietante per riuscire a finirlo di vedere. La copertina fa impressione, per questo ho noleggiato solo il disco. Riuscirò a finirlo di vedere?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!