Manca poco più di una settimana al lancio Death Stranding su PlayStation 4, l’attesissimo titolo sviluppato da Hideo Kojima che proprio nei giorni scorsi è stato annunciato anche ufficialmente per il mercato PC in uscita questa estate (qui l’articolo completo).
Un nuovo trailer, più precisamente il trailer di lancio della durata di quasi 8 minuti – visionabile in testa all’articolo – mostra numerosissime scene della storia di gioco, ci introduce ai molteplici personaggi con cui avremo il piacere di interagire nel corso della campagna di Death Stranding e mostrandoci anche dei volti poco apparsi negli ultimi video rilasciati dalla casa di sviluppo. Tra questi è possibile vedere come nella sequenza iniziale trovino molto spazio l’attore Mads Mikkelsen prima e Troy Baker successivamente senza lasciare in disparte i numerosi attori che compongono l’opera mostrati nel corso del trailer.
Insieme ai sopra citati attori non mancano certamente le sequenze con il protagonista principale Sam Bridges interpretato da Norman Reedus e il regista/produttore Guillermo Del Toro che veste i panni del personaggio Deadman.
L’appuntamento con il titolo è fissato per l’8 novembre.