Assassin’s Creed III Remastered ha una data di uscita su Nintendo Switch

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Assassin’s Creed III Remastered è stato di sicuro uno dei capitoli più completi della saga di Ubisoft sull’eterna lotta tra Assassini e Templari. E’ dunque tempo che un avventura matura e complessa arrivi anche su Nintendo Switch.

Insieme a questa remaster, il gioco arriverà con un “extra” che include il titolo uscito per Sony PlayStation Vita, Assassin’s Creed III: Liberation ed il DLC La Tirrannia di Re Washington. Non si tratterà solo del semplice porting da console di vecchia generazione ma il titolo includerà delle vere e nuove feature che avranno a che vedere direttamente con la funzione touch della console ibrida di Nintendo e delle funzioni specifiche per il motion control.

Assassin’s Creed III Remastered è previsto per il prossimo 21 maggio sulla console della grande N e il 29 Marzo su Sony Ps4, PC e Microsoft Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.