Fire Emblem: Three Houses è pronto a scrivere un nuovo capitolo della storia su Nintendo Switch: il recentissimo Nintendo Direct ha portato con se diversi dettagli e importanti rivelazioni che ogni appassionato e non bramava da tempo. N el mondo di Fire Emblem: Three Houses tre potenti casate dividono un mondo in relativa pace ed armonia: il protagonista sia questo maschile o femminile, è un mercenario al soldo della compagnia del padre Jeralt il quale riceve una lettera ed invia il proprio rampollo all’Accademia degli Ufficiali per insegnare alle nuove reclute come combattere.
L’accademia stessa è una squola in stile Hogwarts di Harry Potter: divisa in tre casate che sono i Cervi d’Oro, I Leone Blu e le Aquile Nere questa scuola vi permetterà di insegnare diversi stili ed abilità a seconda della casata che sceglierete. Sarete incaricati di improntare un programma serrato di studi per diventare maestri in diverse tecniche.
L’uscita per Fire Emblem: Three Houses è prevista per il prossimo 26 Luglio in esclusiva su Nintendo Switch, vi lasciamo ad un video che vi mostra nel dettaglio il gameplay del gioco.