The Batman: Ben Affleck non interpreterà il Cavaliere Oscuro

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Dopo mesi di rumor sempre più insistenti, arriva la conferma ufficiale di Matt Reeves: Ben Affleck non sarà nel cast di The Batman, il film sul Cavaliere Oscuro di Gotham previsto per il 25 giugno 2021. Non sappiamo ancora chi interpreterà il giovane Bruce Wayne, dato che il casting è attualmente in corso e non si è quindi concluso.

È praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.

Aspettiamo quindi di scoprire chi indosserà il mantello del Cavaliere Oscuro nell’atteso The Batman.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!