Bandai Namco: annunciato un nuovo action RPG su Dragon Ball Z

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Tutti i fan di Goku e amici saranno sicuramente felici di questa notizia. Infatti Bandai Namco ha da poco annunciato, attraverso il noto social network cinguettante (il tweet è stato già rimosso), che nel corso di quest’anno vedrà la luce un nuovo videogioco incentrato su Dragon Ball Z.

Per il momento sappiamo solo che questo titolo sarà un action RPG e che, al momento, prende il nome di Dragon Ball Game Project Z Action RPG. L’azienda ha infatti pubblicato il logo del gioco, ma ancora non vi sono ulteriori informazioni in merito. La speranza è che il publisher sveli nuove informazioni su questo progetto nelle settimane a venire.

Ma sarà un nuovo videogioco o si tratterà invece di Dragon Ball Xenoverse 3, proseguo dell’ottima saga creata da Bandai Namco? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.