Bungie si divide da Activision, ma Destiny rimarrà allo studio

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è arrivata un’incredibile notizia: Bungie e Activision si sono ufficialmente separate e, a spiegarlo, è proprio la software house, che annuncia inoltre di aver mantenuto i diritti su Destiny.

Ci siamo goduti una corsa di otto anni di successo e ci piacerebbe ringraziare Activision per la loro partnership su Destiny. Guardando avanti, siamo entusiasti di annunciare piani perché Activision trasferisca i diritti di pubblicazione per Destiny a Bungie. Con la nostra eccezionale community di Destiny, siamo pronti a pubblicare da soli, mentre Activision aumenterà il suo focus sui progetti e le IP che possiede. Il processo di transizione programmata è già in corso nelle sue fasi iniziali, con Bungie e Activision entrambe impegnate ad assicurarsi che sia più fluido possibile.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!