I personaggi di Cyberpunk 2077 saranno curati nei minimi dettagli

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

CD Project Red, casa nota per la progettazione della serie The Witcher, sta lavorando con il massimo impegno possibile su Cyberpunk 2077 e, come di consueto, arrivano a cadenza regolare interessanti aggiornamenti sull’andamento dei lavori relativi al gioco. A quanto pare, la fortunata software house, sarebbe in cerca di character designer con una buona carriera alle spalle riguardante l’ideazione di personaggi per prodotti tripla A. Tra le conoscenze richieste, ci sarebbe anche la massima preparazione sull’anatomia umana, che dovrà essere impeccabile.

Cyberpunk 2077 promette sempre meglio e, nonostante non abbia ancora una finestra di lancio e sia ancora in lavorazione, continueremo a tenervi aggiornati in merito a questo titolo qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.