Monolith già a lavoro su un progetto per Nintendo Switch?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nota giornalista freelancer e insider Laura Dale nel corso di questi giorni è abbastanza scatenata visto che dopo aver riferito alcune interessanti informazioni riguardanti una possibile data d’uscita per The legend of Zelda: Breath of the Wild, ha anche dichiarato che secondo le sue fonti un team di sviluppo è stato già assunto per eseguire i lavori del porting di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch.monolith soft

La notizia ancora più interessante è che il team di sviluppo legato al progetto di porting su Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles X non è quello dei ragazzi di Monolith Soft, ma bensi un team esterno. Questo perché la società sviluppatrice del titolo in questione al momento, come riportato da Laura Dale, sembra essere impegnata sullo sviluppo di un videogioco completamente nuovo. La giornalista, ha dichiarato che lo stato dei lavori di questa nuova IP in via di sviluppo presso Monolith Soft è da considerarsi ancora agli inizi, visto che la sua fonte le ha rivelato che il nuovo titolo è previsto in uscita solamente nel corso del prossimo 2018.

Ovviamente noi ci teniamo a ricordarvi che questo nonostante l’affidabilità della fonte rimane solamente un RUMOR che ancora deve essere confermato, per questo vi consigliamo di prendere la notizia con i guanti aspettando una prima ufficialità.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!