VideogiochiNews

Injustice 2 in arrivo nei primi mesi del prossimo anno?

Sicuramente tutti i fan dell’universo dei fumetti DC ai quali piacciono anche i videogiochi sapranno che NetherRealm Studios non ha mai fornito una data d’uscita ufficiale del suo atteso titolo picchiaduro, Injustice 2, ma ha semplicemente riferito un generico 2017. Nel corso delle ultime ore però alcuni rumor che circolano in rete parlano di un possibile approdo del gioco in tutto il mondo già nei primi mesi del prossimo anno 2017.injustice-2

Questi rumor provengono tutti dall’ultimo report finanziario pubblicato dalla grande catena retail di videogiochi Gamestop, che ha reso visibile a tutti il suo prossimo piano marketing riguardante gli ultimi mesi di quest’anno e i primi del prossimo. In questo ottimo piano sviluppato dalla società, è apparso proprio l’atteso picchiaduro di NetherRealm Studios, Injustice 2. Il nome del piacchiaduro dedicato all’universo DC è apparso proprio vicino al nome di Mass Effect: Andromeda, previsto in uscita proprio a marzo 2017. Questa notizia ovviamente non è da considerarsi realmente attendibile, anche se Gamestop ha inserito nel suo piano marketing il titolo in questione questo non vuol dire che forzatamente arriverà nel corso dei primissimi mesi del 2017, anche perché potrebbe riferirsi tranquillamente alla campagna pubblicitaria del titolo e nulla più.

Sicuramente possiamo sperare che Injustice 2 approdi nei primi mesi del prossimo 2017 e magari attenderci l’ufficialità da parte di NetherRealm Studios nel corso degli ultimi mesi di questo ormai in chiusura 2016.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche