VideogiochiNewsCinema e TV

Skylanders Academy: compare Crash Bandicoot, e parla!

Crash Bandicoot è comparso nell’undicesimo episodio di Skylanders Academy, la nuova serie di Netflix ispirata all’universo di Skylanders Imaginators. Il personaggio di Crash era stato introdotto già nel gioco di Skylanders Imaginators e ora scopriamo che, contrariamente a quanto visto finora, può parlare! Potete trovare il video in italiano, preso dalla puntata in questione, in calce a questo stesso articolo.Skylanders AcademyBasata sul franchise di videogiochi di Activision Blizzard, lo show segue le avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. Prodotto sotto la supervisione dello showrunner Eric Rogers, Skylanders Academy include le voci di Justin Long (Dodgeball) nei panni di Spyro; Ashley Tisdale (High School Musical) nei panni di Stealth Elf; Jonathan Banks (Breaking Bad) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) nei panni di Glumshanks. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

La prima stagione, uscita recentemente questo 28 ottobre 2016, è composta da 12 episodi disponibili in streaming su Netflix. Il debutto della seconda è prevista per la fine del 2017. Voi che ne pensate del personaggio di Crash in questa serie?

https://www.youtube.com/watch?v=V5VFw6a6DBU

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche