Zelda: qualcuno si sposa in un Game Stop!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

il-matrimonio-a-tema-zelda-in-un-gamestop_wry8.640

Ebbene pare che l’amore non conosca confini, nemmeno quelli virtuali dello schermo: è così che si sono sposati Robert Piazza e Christa Slayton, di Honesdale, Pennsylvania. I due neo sposi hanno deciso di coronare il proprio sogno in stile The Legends Of Zelda e quale location migliore se non un Game Stop?

Nonostante la disinformazione e quello che la società moderna pensa, i videogiochi sono fatti per unire: ed è proprio dentro quel negozio che i due ragazzi di cui sopra si sono incontrati, da prima avversari sulle piste di Mario Kart 8 e poi…beh il resto è storia!

Nel matrimonio non sono mancate ovviamente le pose e le sfaccettature di quel mondo chiuso in quattro lettere N.E.R.D., tanto che per suggellare l’unione si sono anche sfidati a Smash Bross ed ovviamente ha vinto l’amore!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.