Il cast di una delle più grandi esclusive di PlayStation 4, ossia Yakuza 6, si amplia con l’aggiunta di ben nove personaggi inediti che faranno il loro debutto proprio in questo capitolo della saga che ricordiamo sarà disponibile a partire dall’8 dicembre in Giappone, con al momento nessuna conferma per il mercato Occidentale.
A svelarli è stata la nota rivista giapponese Famitsu che, sulle sue pagine, ha fatto i nomi di queste new entry insieme alle loro descrizioni che ci fanno capire, molto sommariamente, con chi avremo a che fare durante la nostra avventura:
- Takaaki Matsunaga (doppiato da Ishimoto Doronzu) – membro della famiglia Hirose. Ha uno sguardo severo ma compie ogni azione col proprio ritmo.
- Naoto Tagashira (doppiato da YOshimasa Hosoya) – altro membro della famiglia Hirose. Descritto come un uomo accomodante ma sensibile.
- Kazuaki Lino (doppiato da Nobuyuki Hiyama) – ha una relazione stretta con Nagumo Tsuyoshi della famiglia Hirose. Prova dei sentimenti per Kiyomi, che però non si cura di lui.
- Katsumi Sugai (doppiato da Ryusei Nakao) – leader della famiglia Sugai, appartenente al Tojo Clan. È un uomo scaltro, apparentemente coinvolto nel grande incendio all’Asia District.
- Hyozo Iwanomi (doppiato da Masane Tsukayama) – un uomo che nella sua vita ha creato una società di costruzioni navali su scala globale con sede a Hiroshima. È anziano ma dignitoso.
- Kanji Koshimizu (doppiato da Ayumi Tanida) – leader della Himei Association. È un tipo combattivo e brama di sfidare i forti.
- Koji Masuzoe (doppiato da Wataru Takagi) – leader del Masuzoe Group, appartenente alla Himei Association. Ha un aspetto severo e violento, è temuto dai suoi sottoposti.
- Big Rou (doppiato da Junpei Morita) – leader della mafia cinese. Dopo il grande incendio all’Asia District, ha avviato la propria scalata al quartiere di Kamurocho.
- Han Jungi (doppiato da Yuichi Nakamura) – un uomo portato alla devastazione da Kazuma Kiryu in passato, attuale leader della mafia Coreana nella fazione Jingweon.
Al momento questi nove personaggi non sono mai stati mostrati, ma faranno la loro prima comparsa durante un live streaming organizzato da Sega per martedì 23 agosto.