Xenoblade Chronicles X: confermato un DLC a pagamento

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

xenoblade-chronicles-x_WiiU-3772Il codice download utile a scaricare l’edizione giapponese di Xenoblade Chronicles X, conferma la presenza di contenuti aggiuntivi per il titolo di Monolith Soft.

Ad oggi ancora non è chiaro cosa comprenda il DLC, che potrebbe trattarsi di costumi, armi, oggetti e nuove missioni. I dettagli del contenuto aggiuntivo atteso per Xenoblade Chronicles X sono attesi per l’ormai prossimo 10 aprile, il giorno in cui avrà luogo un nuovo livestream dedicato al titolo.

Per tutti gli appassionati della saga vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X sarà disponibile solamente dal prossimo 29 aprile in Giappone, e sarà un esclusiva Wii U. E’ stata inoltre confermata l’uscita del titolo anche per il mercato Occidentale, ma senza avere ancora una data precisa di lancio.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!