Phil Spencer, responsabile della sezione Microsoft Xbox One, ha annunciato che nelle ultime ore sono stati riforniti molti negozi USA del Controller Elite per Xbox One.
Il rifornimento comprende tutti i principali rivenditori americani di videogiochi e elettronica così che il Controller Elite sia tornato disponibile per tutti coloro che ne vorranno uno. Il controller dalle ultime recensioni sembra ottimo per tutti i videogiocatori che amano comodità e precisione. All’interno della confezione troviamo un comodo astuccio nero con logo Xbox One a cerniera, al cui interno si trova il pad è le varie leve intercambiabili. Le leve sono in totale 6, 2 convesse corte, due convesse lunghe e due concave lunghe. Due croci direzionali in alluminio, una classica è una più particolare davvero innovativa e completamente in alluminio, troviamo inoltre le 4 leve posteriori sempre in alluminio, che permettono ulteriori combinazioni di tasti tramite la app dedicata , app che inoltre permette una completa personalizzazione.
Ricordiamo che al momento l’unico rivenditore sprovvisto del Controller Elite è Amazon.com e che per adesso i primi rifornimenti sono avvenuti negli Stati Uniti ma sicuramente anche i negozi europei saranno pronti per vendere il controller Xbox One.