Xbox One: nuovo hard disk esterno

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Seagate ha rilasciato sul mercato un nuovo articolo interessante: un hard disk esterno da 2TB o da 4TB per Xbox One. Le prime avvisaglie erano giunte agli inizi di Agosto, ed ora è realtà. Espandere la memoria della vostra console sarà di certo utile, specialmente nei casi in cui non vogliate disinstallare continuamente i giochi dalla vostra console (specie se in formato digitale).

xbox-one_xboxone-2969

Siete interessati all’acquisto, o volete solamente dare un’occhiata al prodotto? vi invitiamo a questo indirizzo per saperne di più! Lo acquisterete? Quanti di voi hanno avuto problemi con la memoria della propria console di casa Microsoft?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.