Xbox Live: in arrivo degli avatar “speciali”

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

Ci giunge la notizia che Microsoft starebbe lavorando ad un nuovo aggiornamento per gli avatar di Xbox Live e che introdurrà una feature richiesta dalla community e prontamente realizzata dal colosso di Redmond.

Xbox LiveUn utente disabile su Twitter aveva infatti proposto l’introduzione delle sedie a rotelle all’interno degli avatar e dopo aver varato a una petizione per sollecitare Microsoft, Phil Spencer è tepestivamente intervenuto riportando nientepopodimeno che un tweet del Director of program management della divisione Xbox, Mike Ybarra.

Non c’è bisogno di una petizione, ascoltiamo le vostre richieste,” ha risposto Spencer. Questa è una cosa a cui stavamo già lavorando, non manca molto.

Mentre attendiamo l’arrivo di questo aggiornamento, non ci resta che lodare nuovamente Spencer e gli altri membri della divisione Xbox per questa splendida iniziativa.

Fonte: The Verge

Xbox Live è un servizio offerto dalla Microsoft Corporation a partire dal Novembre del 2002 per la console Xbox che permette a chiunque possega una connessione ADSL di giocare in multiplayer attraverso Internet. Dal 15 Aprile 2010 Xbox Live è disponibile esclusivamente per Xbox 360 e Xbox One.

Distributore Microsoft Corporation
Tipo Servizio online
Data Attivazione 15 Novembre 2002
Piattaforme Xbox (2002-2010)
Xbox 360
Xbox One
Membri 48 milioni di account (2014)
Sito web Xbox Live Gold
Condividi l'articolo