X-Wing Wave XII: ecco le novità dalla cinquantesima edizione della GenCon

Giulio Taddei
Di
Giulio Taddei
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case...
News
Lettura da 1 minuti

Tantissime novità arrivano ancora una volta dalla GenCon, una delle più importanti fiere dedicate ai board game. Infatti la Fantasy Flight Games non si è lasciata scappare l’occasione per stupirci ancora una volta, presentando la tanto attesa Wave 12 di Star Wars X-Wing Miniatures Game.

Composta da una singola aggiunta per fazione, per un totale di tre navi, la casa americana introduce nuove incredibili meccaniche che andranno a stravolgere ancora una volta il variegato e fitto meta del gioco di Star Wars più venduto al mondo.

Nell’articolo qui riportato trovate le anticipazioni presentate sia durante la GenCon stessa, che mostrate negli appositi spoiler.

Lasciandovi a quest’interessante lettura non ci resta che augurarvi buon gioco, ma soprattutto buon divertimento!

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.