fbpx
VideogiochiNews

World War 3: trailer e screenshot del titolo Farm 51

The Farm 51, in occasione della Gamescom 2018, ha svelato un nuovo trailer e dei nuovi screenshot relativi al nuovo FPS multiplayer di prossima uscita, World War 3.

Il titolo è presente alla fiera di Colonia in versione giocabile, dal 21 al 25 agosto. Gli sviluppatori non vedono l’ora di ricevere i feedback dei giocatori, ed hanno già confermato la loro presenza al PAX West Seattle (evento che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre). Infine, è stata annunciata una sessione Closed Beta dedicata a World War 3, per la quale i giocatori potranno presto registrarsi.

Non vi è ancora una data precisa di lancio, ma sulla pagina Steam dedicata al gioco l’uscita è prevista entro la fine di quest’anno. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE  Annunciato a sorpresa Dead Rising Deluxe Remaster: gli zombie sono finalmente tornati
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %