Wonder Gravity è l’ultimo RPG per mobile di SEGA

SEGA ha da poco annunciato la produzione di un nuovo titolo RPG in versione esclusivamente mobile: Wonder Gravity.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sapevamo che quest’oggi una delle più storiche software house giapponesi SEGA, avrebbe annunciato un nuovo titolo per mobile e così effettivamente è stato. La società ha infatti annunciato una nuovissima IP intitolata: Wonder Gravity. Questo interessantissimo nuovo titolo per dispositivi mobili iOS e Android uscirà nel corso del prossimo 2018, e ci porterà alla guida di Hugo, un ragazzo dotato di grandissimi poteri.wonder gravityIl protagonista di questa nuova avventura sarà capace di manipolare la gravità del mondo di Pino, e che farà conoscenza in Neil, un compagno d’avventura che li condurrà alla scoperta di Endroll, la parte più segreta e pericolosa del mondo. I due giovani protagonisti prenderanno coraggi e si tufferanno in questa avventura con la speranza di salvare il padre di Hugo, che da tempo è stato dato disperso all’interno dell’Endroll. Il nuovo RPG di SEGA è stato creato da Yasuko Kobayashi, autore giapponese noto per aver creato tantissime serie televisive. Vi lasciamo alla visione del piccolo trailer d’annuncio, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=apgu2n6uBMQ

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!