Wolfenstein: mostrati in un video 50 minuti di gameplay

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

download

Bethesda ha recentemente pubblicato sul suo canale You Tube un video gameplay dedicato all’attesissimo Wolfstein: The Old Blood.

Il lungo filmato, di circa 45 minuti, è tratto dalla versione Playstation 4 e oltre a svelarci varie scene di gioco, focalizza l’attenzione sulle meccaniche di gioco principali e vedrà il suo debutto il  5 maggio, sia su Pc che sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Il titolo è di fatto il prequel del popolare The New Order e i giocatori saranno nuovamente chiamati a vestire i panni di B.J. Blazkowicz che, stavolta sarà dotato di nuove armi. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di fermare la terribile avanzata dei nazisti e sarà diviso in due parti: “Rudi Jäger e la tana dei lupi” e “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs”.

La prima parte porterà i giocatori all’interno dello scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, mentre “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs” vedranno impegnato il nostro protagonista nella ricerca di un folle archeologo nazista che, ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti caratterizzati da un potere oscuro. A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video gameplay pubblicato da Bethesda .

 

Qui sotto vi presentiamo la sessione di gameplay mostrata all’evento, che è stata divisa in due filmati.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.