fbpx
NewsTecnologiaSmart Device

WhatsApp: il servizio di messaggistica down per circa 20 minuti

WhatsApp

Il celebre e famoso servizio di messaggistica mondiale, WhatsApp, da qualche minuto è andato purtroppo offline. A lamentarsi di questo down improvviso, a quanto pare, non riguarda solamente l’Italia o parte di questa, ma addirittura varie parti di tutto il mondo. Sono infatti diversi giorni che si susseguono alcuni problemi con l’impossibilità da parte degli utenti ad utilizzare una delle app più diffuse in tutto il mondo.

Il problema, nel momento in cui scriviamo, sembra essere stato risolto. Parliamo di circa 20 minuti di disservizio che ha generato in pochissimo tempo un numero vicino alle 20 mila lamentele nella sezione commenti di Downdetector.

Come dicevamo all’inizio, il problema non sembra essere stato circoscritto solamente alla nostra penisola, ma buona parte del mondo come America o il resto dell’Europa ha subito il medesimo trattamento. Entrambi i sistemi operativi: Android e iOS, sono stati colpiti dal problema. Stesso discorso vale per il PC e per WhatsApp Web, così come l’impossibilità di collegarsi con il server e di effettuare il login. Sperando che tutto rimanga nella normalità, torniamo adesso ad usare WhatsApp come abbiamo sempre fatto.

LEGGI ANCHE  Flexispot E7 Recensione, la scrivania regolabile adatta a tutti gli usi
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %