What If…?: Marvel annuncia la Stagione 3 e rinvia Stagione la 2

Nel giro di qualche tempo What If...? Stagione 2 arriverà ufficialmente, proprio come la 3, con la prima che è stata tuttavia rinviata.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come annunciato nel corso del San Diego Comic-Con 2022, la Stagione 2 di What If…?  è stata ufficialmente rinviata, con questa che arriverà infatti su Disney+ solamente verso l’inizio del 2023, seppur nel corso dell’evento ci siano state anche delle piacevoli novità, con vari approfondimenti riguardanti il Marvel Cinematic Universe.

Parliamo nello specifico dell’annuncio della Stagione 3 di What If…?, con le storie che come spiegato da ComicBook dovrebbero riguardare Hela, Captain Carter, Scarlet Witch, Iron Man, Black Widow e Doctor Strange, seppur non ci siano dettagli molto precisi in tal senso, e attendiamo di conseguenza delle conferme da parte di Marvel in tal senso.

Di sicuro le potenzialità per la creazione di nuovi contenuti pensati al fine di arricchire il Marvel Cinematic Unvierse ci sono tutti, considerando anche nello specifico il successo che la Stagione 1 di What If…? è riuscita a riscuotere fra gli appassionati, anticipando la venuta di Captain Carter in Doctor Strange 2.

Restiamo quindi in attesa di saperne di più sul tutto, magari grazie a un trailer pensato al fine di approfondire il tutto prima che la data d’uscita della nuova Stagione 2 di What If…? si avvicini, mentre siamo in attesa di scoprire quali saranno tutte le storie trattate nei vari episodi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.