Weird City di Youtube Originals si mostra con il suo primo trailer

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non male il cast che si può evincere dal primo trailer pubblicato da Youtube per Weird City, una serie TV originale della piattaforma video più utilizzata al mondo scritta niente meno che dal premio oscar Jordan Peele. La serie arriverà disponibile per lo streaming a partire dal 13 febbraio, e può contare un incredibile numero di famosi interpreti all’interno del cast. Si tratta di un’antologia satirica ambientata in una metropoli di un futuro non troppo lontano, chiaramente tutto in salsa distopica dove la classe media non esiste più e dove i due ceti sono portati agli estremi.

Tra gli attori in Weird City troviamo:  Auli’i Cravalho (Rise), Awkwafina (Crazy Rich Asians), Dylan O’Brien (Teen Wolf), Ed O’Neill (Modern Family), Eugene Cordero (The Good Place), Gillian Jacobs (Love), Hannah Simone (New Girl), Laverne Cox (Orange Is the New Black), LeVar Burton (Star Trek), Malcolm Barrett (Timeless), Mark Hamill (Star Wars), Michael Cera (Arrested Development), Rosario Dawson (Luke Cage), Sara Gilbert (The Conners), Steven Yeun (The Walking Dead), Trevor Jackson (Grown-ish) e Yvette Nicole Brown (Community).

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.