Per la prima volta in assoluto durante l’evento videoludico più atteso dell’anno, Warner Bros. Interactive Entertainment sarà presente all’evento con delle sessioni streaming! Si tratta del WB Games Live, e si terrà direttamente dall’E3 2017! Quest’anno dunque segna ufficialmente l’entrata dell’azienda in questo mondo con un evento dedicato, che si terrà dal 13 al 15 giugno proprio dal Convention Center di Los Angeles. Non tutti i fan più accaniti di WB potranno infatti seguire dal vivo tale show, e di conseguenza l’azienda ha attuato il modo di rimanere vicina a tutti gli altri, compresi quelli oltre oceano.
Durante l’evento saranno mostrate sessioni di gameplay delle demo, degli speech tenuti dai più grandi sviluppatori di videogiochi del globo, e ovviamente tanti importanti ospiti a sorpresa. Inoltre per portare un po’ di colore in più, faranno la loro comparsa anche dei cosplayer professionisti! Non finisce qui, perché tutti potranno anche partecipare all’estrazione di gadget e premi! Parlando della cosa più importante, ovvero i titoli di cui verranno rilasciate notizie, tramite comunicato stampa è stato confermato che timbreranno il cartellino giochi come Injustice 2, La Terra di Mezzo: L’Ombra Della Guerra, Lego Dimensions, Lego Worlds e Lego Marvel Super Heroes 2. Non sono inoltre escluse gradite sorprese!
WB Games Live sarà trasmesso in streaming durante i giorni citati poco fa negli orari che vi elenchiamo di seguito, e potrete seguirlo a questo link: http://live.wbgames.com.
Martedì 13 giugno: 22:00 – 2:40
Mercoledì 14 giugno: 20:30 – 1:40
Giovedì 15 giugno: 20:30 – 1:40