Wattam il nuovo titolo di Keita Takahashi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefaultL’evento appena passata del Playstation Experience ha dato la possibilità a diversi sviluppatori indipendenti di mostrare e presentare i loro nuovi progetti sopratutto riguardanti la PS4.

La casa nipponica sin dal lancio della console next-gen è stata da sempre attenta al mercato indie mantenendo un occhio vigile su tutte quelle piccole produzioni di qualità.

Questa attenzione ha fatto emergere un piccolo studio indipendente chiamato Funomena, che con la supervisione del creatore del più noto Katamari Damacy, Keita Takahashi, ha presentato Wattam.

Del nuovo titolo non si hanno ancora delle informazioni precise, vi possiamo solo far vedere il video in fondo all’articolo, per capire il particolare stile grafico di Wattam, ed il primo personaggio che troveremo in questo nuovo titolo.

Di Wattam Takahashi ha semplicemente dichiarato che l’idea è nata mentre giocava con il proprio pargolo.

Wattam per ora è un esclusiva Ps4, e non ha ancora una data di uscita precisa, per ora quindi vi auguriamo una buona visione.

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!