Punzecchiamenti e botte e risposta in rete, per quanto riguarda il confronto delle vendite nella prima settimana di Destiny a quelle di Watchdogs! Procediamo per gradi:
– Dopo una settimana dal lancio di Destiny, Activision ha rilasciato una dichiarazione: il gioco è diventato l’IP più venduta durante la sua prima settimana, sia nel Regno Unito, sia nel Nord America, superando di fatto così il record di WatchDogs registrato questo Maggio.
– La replica della Ubisoft non si è fatta attendere, prima di tutto rimarcando il fatto che complessivamente in Europa il primato l’ha saldamente mantenuto WatchDogs, facendolo con queste parole rilasciate a MCV: “Abbiamo visto i dati di vendita di Destiny in UK. Ma pensiamo che vogliate sapere che, in Europa, Watch Dogs rimane l’IP che ha venduto di più dopo la prima settimana, stando ai dati forniti da GFK”
E continua: “Facciamo i nostri complimenti a Activision e Bungie per essersi presi il primato in Nord America e in UK, ma Watch Dogs sta andando ancora alla grande e siamo fieri di tutti i risultati che il team ha raggiunto fino ad ora”.
Insomma dichiarazioni pepate da entrambe le parti. Che stia nascendo una nuova rivalità?