Warner Bros: l’8 marzo aria di annunci importanti

WarnerBros è intenzionata a fare grandi annunci il giorno della festa della donna "segnatevi questa data": 8 marzo.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’8 marzo oltre ad essere conosciuto per la festa delle donne, in questo 2017 sarà una data di annunci per quanto riguarda la Warner Bros Games. Da fonti non ufficiali è arrivata la notizia che alcuni siti francesi avrebbero già ricevuto l’invito per un evento riservato alla stampa datato proprio 8 marzo 2017, con la promessa di ricevere annunci e novità interessanti da parte di Warner Bros Games.
I colleghi di IGN Francia hanno condiviso sul web l’immagine che vi postiamo noi proprio qui sotto, si tratta di un’immagine teaser proveniente da Warner Bros Interactive, come potete vedere il font dei testi di questo misterioso invito ci ricordano molto quelli usati per i videogiochi ispirati al Cavaliere Oscuro. Questo potrebbe stare a significare che l’annuncio riguarderà una nuova uscita per Batman: Arkham?

Per ora non possiamo darvi certezze in merito. Ma che si tratti di un nuovo Batman, di un nuovissimo capitolo del’ apprezzato Shadow of Mordor oppure di un titolo tutto nuovo ispirato alla Justice League o addirittura dedicato a Superman, una cosa è certa, in casa Warner Bros bolle in pentola un importante annuncio.

Non vediamo l’ora di darvi notizie sicure e siamo sicuri che presto avremo delle certezze, restate connessi per tutti gli aggiornamenti legati a queste imminenti novità.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!