Warner Bros. ha da poco annunciato il servizio di streaming DC Universe

Warner Bros. ha da poco annunciato il suo personalissimo servizio di streaming tv incentrato sui personaggi DC, chiamato semplicemente: DC Universe.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ed è con grande piacere che quest’oggi vi annunciamo che Warner Bros. ha finalmente ufficializzato l’esistenza e la preparazione del servizio di streaming dedicato al mondo DC Comics chiamato DC Universe.

La grande società americana ha subito dichiarato che questo nuovo servizio streaming includerà subito ben quattro nuovi show a tema, ovvero il live action tratto da Titans, Young Justice: Outsiders, il live action dedicato a Swamp Thing e la serie animata R-rated incentrata sulla bellissima Harley Quinn.

L’unica brutta notizia è che il servizio di streaming DC Universe al momento coprirà solamente il territorio americano, ed è già possibile iniziare a registrarsi per ricevere aggiornamenti e notizie su quando verrà effettivamente attivato.

Se volete tenere sotto controllo costantemente tutte le novità su queste interessantissimo servizio streaming, iscrivetevi al sito ufficiale che potrete raggiungere seguendo il seguente link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!