Warhorse Studios e Koch Media stringono una partnership per Kingdom Come: Deliverance!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Warhorse Studios e Deep Silver, la publishing label di Koch Media, nella giornata odierna hanno ufficialmente annunciato la loro collaborazione per la pubblicazione del gioco di ruolo medioevale Kingdom Come: Deliverance. Con questo accordo di co-publishing in esclusiva, Kingdom Come: Deliverance si appresta a raggiungere un importante traguardo con la distribuzione del gioco prevista nel 2017.  Martin Frývaldský, CEO presso Warhorse Studios, ha dichiarato:

“Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso.” 

Kingdom Come DeliveranceWarhorse Studios rimarrà responsabile in tutto il mondo della distribuzione della versione digitale su PC.  Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha commentato tale accordo con le seguenti parole:

Apprezziamo che Warhorse Studios abbia trovato la sua strada consolidando la sua forte visione e mobilitando una vastissima community sui suoi canali. Non vediamo l’ora di prendere parte nella prossima fase e pubblicare Kingdom Come: Deliverance per console e per la versione retail su PC.”

Kingdom Come: Deliverance è un open world RPG in single-player in prima persona. Ambientato in Boemia nel 1403 nel Sacro Romano Impero medievale, il gioco è ricco di personaggi, temi e battaglie storicamente autentici. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC; prossimamente verrà annunciata la data d’uscita!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!