Warhammer 40000: Eternal Crusade uscirà in estate

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Warhammer 40000: Eternal Crusade è uno strategico di massa con visuale in terza persona, con la possibilità di giocare insieme contemporaneamente ad addirittura mille persone. Bandai Namco ha oggi annunciato che la data di uscita del titolo è fissata per l’estate del 2016 su PC, Xbox One e PS4. Vi ricordiamo comunque che il titolo è disponibile in accesso anticipato su Steam, dunque se siete interessati vi basta recarvi nella sezione adatta. Ecco in seguito il comunicato ufficiale di Bandai Namco: “In Warhammer 40.000: Eternal Crusade, quattro fazioni – gli Space Marine, i Chaos Space Marines, Eldar e gli Orks – pianificano la loro strategia e spediscono le loro squadre per assaltare postazioni, difendere avamposti, e raggiungere l’Underworld per combattere orde di Tyranids. Il giocatore dovrà lavorare in armonia dentro e fuori dal campo di battaglia, portando avanti gli obiettivi della sua fazione e stabilendo la supremazia sul nemico”. La stagione estiva non è mai stata cosi lontana!

warhammer 4000 eternal crusade

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.