Warhammer 40.000 Inquisitor – Martyr: le versioni console sono state rimandate

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, NeocoreGames e Bigben hanno annunciato che il loro Warhammer 40.000 Inquisitor – Martyr, GRP dalla forte componente online ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, è stato ufficialmente rimandato su Playstation 4 e Xbox One. Come specificato dal team di sviluppo, il titolo sarà infatti disponibile in formato digitale dal 23 agosto 2018, mentre per la versione fisica sarà necessario attendere fino al 24 agosto.

Come affermato dal team, Warhammer 40.000 Inquisitor – Martyr è un action-RPG con una forte attenzione sul mondo multiplayer che farà da sfondo alle nostre battaglie, e proprio questa componente online estremamente accentuata necessita di grande attenzione per poter essere portata con successo anche su console dopo il suo originale approdo su PC. I ritardi che hanno colpito il titolo serviranno quindi agli sviluppatori per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.