Ecco il vincitore del CWL Open all’MLG Vegas

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Le finali del CWL Open hanno concluso un entusiasmante weekend di competizioni all’MLG Vegas, che ha dato ai fan la possibilità di assistere ad un finale eccitante per il primo grande torneo di Call of Duty della stagione. Con la strada verso la CWL Championship 2017 appena cominciata, a fare centro al primo colpo sono stati i Rise Nation, mentre i team Cloud9, FaZe Clan e Allegiance si sono aggiudicati le altre prime posizioni dopo tre giorni di intensissima competizione al Mandalay Bay di Las Vegas.

Una lista di 172 talentuosi team si è data battaglia durante l’intero weekend e i Rise Nation si sono aggiudicati la vittoria superando i Cloud9 3 mappe a 2, in una sfida che ha visto molte serie decise in intense gare a 5. I vincitori si avvicinano di un ulteriore passo all’assicurarsi un posto nella prima edizione di sempre della CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile. Migliaia di fan di Call of Duty presenti al Mandalay Bay hanno così assistito alla vittoria del team Rise Nation e centinaia di migliaia di fan si sono collegati per seguire i match online attraverso Live Event Viewer, YouTube e MLG.tv. Qui di seguito vi riportiamo la classifica finale del CWL Open all’MLG Vegas:

  1. Rise Nation
  2. Cloud9
  3. FaZe Clan
  4. Team Allegiance
  5. Luminosity Gaming
  6. OpTic Gaming
  7. Enigma6, Evil Geniuses
Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!