Lords of the Fallen 2 presentato ufficialmente alla Gamescom 2025

Il sequel del fortunato action di CI Games, nonostante i problemi in fase di sviluppo, si mostra al pubblico mondiale

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Lords of the Fallen 2, sequel dell’apprezzato action pubblicato nel 2023, non sembrava partito con il piede giusto: un annuncio dello sviluppo sottotono e uno stesso sviluppo, a quanto riportano le cronache, piuttosto travagliato avrebbero potuto significare la cancellazione del progetto in tempi brevi ma, invece, CI Games ha deciso di portare la sua nuova creatura sul palco della Gamescom 2025, sorprendendo i più scettici.

Il titolo è ambientato 100 anni dopo il precedente capitolo e, come rivelato nel trailer di presentazione, che mostra delle scene in cutscenes altamente spettacolari e ricche di azione. Prepariamoci a combattere creature a metà tra angeli e demoni per salvare il nostro mondo.

L’azione sfrenata torna il prossimo anno

Lords of the Fallen 2 è in arrivo nel 2026: il titolo è disponibile per essere inserito nelle wishlist di PS5, Xbox Series X/S ed Epic Games Store.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.