FromSoftware, non solo Duskbloods: nel 2026 potrebbe arrivare un altro titolo

FromSoftware starebbe lavorando a un progetto non ancora annunciato la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportato da un recente report, FromSoftware starebbe lavorando a un progetto non ancora annunciato la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Secondo il suddetto report, il gioco avrebbe il nome in codice “FMC” e sarebbe un progetto parallelo ai lavori legati agli aggiornamenti di Elden Ring: Nightreign e a The Duskbloods, titolo esclusivo per Nintendo Switch 2.

MP1st, fonte della notizia, ha affermato che il progetto è probabilmente in una fase di sviluppo avanzata e potrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Inoltre, la fonte ha rivelato che il titolo sarà multipiattaforma.

È probabile che l’autore dell’articolo, Kurakasis, il quale solitamente ottiene informazioni tramite registrazioni di marchi, abbia trovato qualcosa di simile nel pubblico dominio, il che lo ha portato a credere che il gioco, o il progetto, possa essere rilasciato prima del previsto.

Duskbloods

Per quanto riguarda il possibile titolo del videogioco in questione, il report rivela che i precedenti nomi in codici di Dark Souls e Armored Core iniziassero con la lettera “F”. Sebbene non sia particolarmente significativo a prima vista, è noto che gli sviluppatori seguano determinati iter in questo genere in cose. Il report, però, esclude che questo nuovo, e ipotetico, titolo possa essere legato al franchise di Armored Core.

Ovviamente stiamo parlando di mere indiscrezioni e per tanto vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze. Dovremo aspettare le prossime settimane per comprendere appieno quanto ci sia di vero in questa notizia. Se tali informazioni dovessero rivelarsi accurate, e il gioco quindi fosse effettivamente in una fase avanzata di sviluppo, potremmo avere notizie in merito già tra un paio di mesi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.