Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelata la Collector’s Edition

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si mostra in questa fantastica Collector's Edition del titolo in uscita su tutte le console entro la fine dell'anno.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo in sviluppo presso gli studi di White Wolf, dopo essersi mostrato ultimamente durante l’Inside Xbox 20/20 di maggio attraverso un video trailer, quest’oggi ha deciso di rivelarsi al grande pubblico attraverso un nuovo filmato dove viene mostrata un’edizione da collezione davvero meravigliosa. L’occasione per rivelare al mondo questa speciale edizione è stata la cornice del Guerrilla Collective, evento in cui Paradox Interactive ha presentato attraverso un trailer la Collector’s Edition del gioco.

All’interno di questo gioiellino possiamo trovare i seguenti prodotti:

  • Il gioco di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
  • Steelbook
  • La statuetta da 28 centimetri di Elif
  • Un vinile da sette pollici con la colonna sonora del gioco
  • La mappa dettagliata di Seattle e ambientazione del gioco
  • Core book di quinta edizione di Bloodlines in digitale
  • Contenuti scaricabili con I pacchetti “First Blood”, “Unsanctioned Blood” e “Season of the Wolf”

Il prezzo di questa Collector’s Edition è di 169,99 euro che può essere già preordinata sul sito Paradox Store. L’edizione sarà davvero limitata in quanto verranno prodotte solamente 3000 unità. Per i soli collezionisti, sarà infine possibile acquistare esclusivamente i contenuti da collezione, senza quindi il gioco, al prezzo di 109,99 euro. Vi ricordiamo infine l’uscita del gioco che è prevista ancora per un generico 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi lasciamo alla nostra anteprima nel caso in cui non conosciate bene il titolo.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!